Horse Racing iSoftBet

Horse Racing iSoftBet

Amanti delle corse e dei cavalli, Horse Racing è la slot machine che fa al caso vostro. Questa video slot machine è da provare assolutamente, perché è divertente, ben sviluppata e ha tutte le garanzie di una macchina creata da iSoftBet, la cui qualità è riconosciuta e approvata.

Ricordiamo a tutti coloro che amano giocare online, senza recarsi nei bar o nelle sale slot, che a partire dal 3 dicembre 2012 è possibile giocare in modalità Real, ossia con soldi veri, anche in rete, sui vari portali autorizzati dall’AAMS che permettono di avere tantissima scelta in un solo sito. Interessante, vero? Si tratta di un mondo da scoprire come quello di Horse Racing.

Caratteristiche generali

horse racing screenshotHorse Racing è una video slot machine di ultima generazione, ideata e sviluppata da iSoftBet. Nel dettaglio, volendo esaminare la parte tecnica della stessa, diciamo subito che ha 5 rulli e 5 linee di pagamento che il player sarà chiamato ad attivare a suo piacimento, dato che sta a lui decidere in che modalità vuole giocare e, soprattutto, quante ne vuole attivare in modo da avere una giocata commisurata alle sue esigenze di gioco.

Essendo una slot a tema basata sul mondo delle corse e dei cavalli, si può notare immediatamente, anche solo aprendo la schermata principale del gioco, che sia la grafica che i simboli sono strettamente connessi a questo mondo.

Del resto, una grafica che riprende il main theme della macchina è molto apprezzata perché rende la slot più reale e coinvolgente. Ma come si gioca?

Il player ha diverse possibilità, perché questa slot è settabile in base alle proprie esigenze di gioco. Se non si vuole impostare manualmente ogni singolo valore, allora consigliamo di giocare con la modalità automatica che permette di fare un tot di giri con i valori già impostati dalla macchina. Se, invece, si vuole sfidare la sorte è meglio usare la puntata massima, che apre contemporaneamente tutte le linee di pagamento e, al contempo, va anche a puntare il massimo su ciascuna di esse.

Ovviamente, per chi desidera regolare la giocata in base alle proprie esigenze c’è la possibilità di settare manualmente i valori, decidendo quante paylines attivare, da un minimo di 1 a un massimo di 5, e quanto puntare su ogni singola linea. Quanto si vince con questa slot machine? Per saperlo bisogna guardare la Tabella delle vincite che si raggiunge con un semplice clic sull’apposito tasto. Vediamo di riassumerla, in modo da dare un’idea generale su quanto si può vincere.

 

Simbolo 2 3 4 5
Fantino che salta la staccionata/ Fantino con cavallo squadra blu 5 25 250 2500
Vincitore con coppa/ Elmetto del fantino 2 10 100 500
Ferro di cavallo/ binocolo 2 10 50 200
Cavallo con fantino squadra rossa 10 100 1000 5000

 

slot machine isoftbet horse racingCome si vede, pur non avendo tantissime linee di pagamento da attivare a differenza di altre slot machine che ne hanno finanche 20, questa slot offre molte possibilità di vincita. Ma le combinazioni vincenti non sono l’unico modo per vincere, dato che Horse Racing ha anche dei simboli jolly.

Simboli jolly

Questa slot machine ha dei simboli bonus che permettono al player di vincere ancora di più. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Iniziamo con il dire che questa macchina ha un simbolo Scatter, rappresentato da una grande coppa di quelle che si vincono durante le corse dei cavalli, che funziona esattamente come moltiplicatore di vincite.

Per sapere di quanto vengono moltiplicate si deve guardare la tabella dei pagamenti, che descrive in maniera chiara la situazione.

Ovviamente, questo non è l’unico simbolo in grado di moltiplicare le vincite. C’è, infatti, anche un simbolo Bonus che è rappresentato da tanti cavalli in corsa con i relativi fantini. In poche parole, c’è da decidere su quale cavallo puntare per provare a vincere.

Ricordiamo anche che questa slot machine offre la possibilità di vincere sino a 5000 crediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *