Champion of the Track

Champion of the Track

Provare per voi questa slot machine ci ha letteralmente stremati! Impossibile, per gli amanti dell’ippica, smettere di giocare una volta iniziato, quindi fate attenzione, maneggiate con cura e dosate le scommesse, tanto Champion of the Track ve le moltiplicherà all’infinito.

Champion of the Track non è una slot machine: è anche una slot ma non solo quello, vivrete 3, 4 giochi in uno passando dai rulli e dalle linee di scommessa  a gare di cavalli al cardiopalma e ancora a una sorta di gioco dell’oca che attraverso vari traguardi vi porterà a vincere la coppa del mondo di ippica, e i relativi soldi messi in palio.
la slot machine net ent champion of the track
Mai vista una cosa del genere, NetEnt deve darsi una calmata: con Champion of the Track ha raggiunto una tale perfezione di immagini, suoni, contenuti e giochi nel gioco che sarà davvero arduo questa volta riuscire a superarsi.

Andiamo con ordine e iniziamo a descrivervi le tante sorprese di Champion of the Track.
La slot machine possiede 5 rulli e 30 linee di pagamento o scommessa; simboli e figure sono ispirati al mondo delle gare ippiche e con Champion of the Track chi si appassiona a questo emozionante sport sarà pienamente accontentato e gratificato.

I simboli minori sono fantini con la casacca colorata, fanno vincere sulle linee di scommessa dei rulli, a seconda del numero e del colore, da 3 a 200 euro.

Proseguiamo poi con i simboli di Champion of the Track che pagano di più: binocolo, cronometro, ferro di cavallo e coccarda, 5 di queste figure disposte in sequenza da sinistra verso destra su linee di scommessa attive fanno vincere da 300 a 1.000 euro.

scegli il jockey

Fiato sospeso e batticuore con la corsa di cavalli

L’adrenalina e l’emozione sale a 1000 con i simboli scatter e i free spins perché Champion of the Track abbandona l’aspetto e le caratteristiche di una semplice slot e acquista quelle di una reale gara tra cavalli. 3 simboli scatter, oltre che triplicare la scommessa iniziale (ma non è niente perché 5 la centuplicherebbero) danno l’inizio ai giri gratuiti e non solo a quelli. In basso allo schermo compare un cavallo lanciato in corsa, durante i free spins, con vincite duplicate, ad ogni nuovo simbolo scatter il cavallo supera un avversario nel tripudio della folla; 5 avversari superati vogliono dire un passo in più verso il titolo mondiale e altri 10 giri gratuiti.

E ce ne sarebbe già abbastanza per eleggere Champion of the Track slot machine dell’anno ma le sorprese non sono finite, neanche per sogno. 3 simboli bonus attivano il bonus game più fantastico della storia: una stupenda, sofferta e combattutissima corsa tra cavalli con in palio punti, coccarde e coppe, tutte poi trasformate in soldi per voi.

E ancora gioco con Champion of the Track, la slot Net Ent

paytable slot machine champion of the trackFin qui Champion of the Track ha svelato la sua ambivalenza: slot machine e gara ippica fuse insieme, vincere l’una vuol dire primeggiare nell’altra ed entrambe si traducono i moltissimi euro per voi.

Ma esiste un terzo gioco parallelo in Champion of the Track: un percorso che si snoda tutto intorno alla schermata principale con varie tappe intermedie che porta alla vittoria della coppa del mondo.

Avanzerete passo passo fino alla vittoria posizionandovi nei primi 3 posti della gara di ogni bonus game e in quella che si svolge durante i free spins e la coppa del mondo è piena di altri euro per voi.

Dovremmo ancora parlarvi del simbolo wild, che acquista il valore di tutti gli altri, tranne scatter e bonus, ma siamo, appunto, stremati. Champion of the Track ci ha avvinti, legati, incollati ai suoi rulli fino alla fine, fino a quando non ci siamo aggiudicati la coppa del mondo.

Sarete curiosi di sapere se abbiamo giocato in modalità for fun o reale con soldi veri…Beh, il gioco ci appassiona, 3 giochi in uno ci fanno uscire di testa! Provate voi a giocare a Champion of the Track senza soldi veri, vedete se vi riesce!

Tabella delle Vincite

 

Nome simbolo 2 simboli 3 simboli 4 simboli 5 simboli
Simbolo wild x10 x100 x1000 x10000
Coccarda x30 x200 x1000
Ferri di cavallo x25 x100 x600
Cronometro x15 x60 x400
Binocolo x10 x40 x300
Fantino blu x6 x30 x200
Fantino rosso x5 x25 x150
Fantino verde x4 x20 x100
Fantino giallo x3 x15 x75